News ed Eventi

DIARIO DI UN DEPORTATO – Pubblicato il libro di Carlo Fiocco


NoiBrugherio_diario fioccoDIARIO DI UN DEPORTATO – Pubblicato il libro di Carlo Fiocco

È stato pubblicato in un volume il racconto dell’ex deportato Carlo Fiocco, il cittadino brugherse di 88 anni che da soldato degli alpini fu imprigionato in Germania durante la Seconda guerra mondiale, dopo l’8 settembre. Domenica scorsa le prime 500 copie del libro, stampato grazie al contributo del Comune, sono state mostrate allo stesso Fiocco durante il pranzo degli ex combattenti al ristorante Oriani. Alla cerimonia ha partecipato il sindaco Maurizio Ronchi. Il racconto è stato raccolto dall’Associazione carabinieri.

Dal “Noi Brugherio” del 13/4/2010





Login per Nucleo ANC 71

Per incontrarci:  Via Don Bosco 29, 20861 Brugherio (MB), mercoledi dalle 21:00 alle 22:30/23:00 (Nucleo Volontariato e PC) sabato dalle ore 15:00 alle 17:30/18:00 (Sezione)

(Login per Nucleo ANC 71)


In questa sezione puoi trovare degli interessanti documenti su temi della legalità. I materiali da leggere, scaricare e stampare sono raccolti in queste diverse categorie di argomenti.

Se sei un appartenente all'Arma, in servizio o in congedo, o un cittadino interessato, iscriviti all'Associazione Nazionale Carabinieri

Puoi anche inserire anche tu notizie e curiosità nella sezione blog del sito. Per farlo basta iscriversi al blog.

Canzoni Preghiera Araldica Sfondi Screensaver Giochi