News ed Eventi

CRI MONZA E BRIANZA: CAMPO SCUOLA “TARGET MB2012”


Un campo per mettersi alla prova, per esercitarsi e essere così pronti ad fare fronte “all’emergenza”. Anche quando si parla di maxi-emergenza.

Mettere a disposizione personale preparato per affrontare in modo competente i rischi e le emergenze del territorio, integrandosi con le altre strutture operative che operano sul territorio stesso. Questo è l’obiettivo di TARGET MB2012 (Team, Attività, Risorse per la Gestione delle Emergenze sul Territorio di Monza Brianza) il primo campo scuola provinciale in attività di emergenza e protezione civile che vedrà impegnanti circa 70 volontari provenienti dalle 9 sedi CRI della Provincia il 2, 3 e 4 novembre al centro di Protezione Civile del Comune di Bovisio Masciago.

 

pubblicato su www.monzawebnet.it, 27 ottobre 2012

Il 71° Nucleo Volontari e Protezioni Civilee’ stato invitato come osservatori al campo esercitativo

 





Login per Nucleo ANC 71

Per incontrarci:  Via Don Bosco 29, 20861 Brugherio (MB), mercoledi dalle 21:00 alle 22:30/23:00 (Nucleo Volontariato e PC) sabato dalle ore 15:00 alle 17:30/18:00 (Sezione)

(Login per Nucleo ANC 71)


In questa sezione puoi trovare degli interessanti documenti su temi della legalità. I materiali da leggere, scaricare e stampare sono raccolti in queste diverse categorie di argomenti.

Se sei un appartenente all'Arma, in servizio o in congedo, o un cittadino interessato, iscriviti all'Associazione Nazionale Carabinieri

Puoi anche inserire anche tu notizie e curiosità nella sezione blog del sito. Per farlo basta iscriversi al blog.

Canzoni Preghiera Araldica Sfondi Screensaver Giochi