News ed Eventi

La città in corteo per il 25 aprile


«Grazie allo sforzo di chi ha combattuto» La banda musicale, il commissario prefettizio, i rappresentanti di polizia e carabinieri, i partigiani, i politici e soprattutto la gente.  Un folto corteo ha attraversato le strade della città per ricordare il 25 aprile 1945, giorno della Liberazione. «Grazie al sacrificio e allo sforzo di chi ha combattuto per la liberazione – ha detto il commissario Nuzzi – oggi godiamo di diritti che diamo addirittura per scontati. Come il diritto di parola, di opinione, anche il diritto di protestare».

Pubblicato su noibrugherio  del 4 maggio 2013   

Il 71° Nucleo Volontari e Protezioni Civile ANC e’ stato presente con 2 volontari

 





Login per Nucleo ANC 71

Per incontrarci:  Via Don Bosco 29, 20861 Brugherio (MB), mercoledi dalle 21:00 alle 22:30/23:00 (Nucleo Volontariato e PC) sabato dalle ore 15:00 alle 17:30/18:00 (Sezione)

(Login per Nucleo ANC 71)


In questa sezione puoi trovare degli interessanti documenti su temi della legalità. I materiali da leggere, scaricare e stampare sono raccolti in queste diverse categorie di argomenti.

Se sei un appartenente all'Arma, in servizio o in congedo, o un cittadino interessato, iscriviti all'Associazione Nazionale Carabinieri

Puoi anche inserire anche tu notizie e curiosità nella sezione blog del sito. Per farlo basta iscriversi al blog.

Canzoni Preghiera Araldica Sfondi Screensaver Giochi