News ed Eventi

Meteo, tranquillo weekend di paura In arrivo forti temporali e grandine


20140628_153540Monza – Un tranquillo week-end di paura. Tutti con il naso all’insù nel fine settimana, quando la Lombardia sarà interessata da correnti occidentali o sudoccidentali umide e in parte fresche che determinano temporali, soprattutto su Alpi, Prealpi e alte pianure; domenica attesi fenomeni anche violenti in estensione alle restanti pianure verso sera. Non escluse grandinate, raffiche di vento improvvise e nubifragi. Anche la prossima settimana si prospetta variabile: dopo un lunedì con sole prevalente, nuovi rovesci e temporali sono attesi da martedì. Per andare incontro ad un nuovo periodo più stabile dovremo attendere (forse) la prima parte di luglio. […]

 

tratto da www.ilcittadinomb.it – Redazione online – 27 giugno 2014

Il 71° Nucleo Volontari e Protezioni Civile ANC ha operato in via dei Mille (verso Via Benedetto Croce) e al Parco Increa (dove era già in servizio per l’ordinanza sindacale) ha provveduto a rimuovere due alberi caduti, sramandoli e riducendoli in spezzoni. Sono stati impiegati 2 volontari che hanno operato in sicurezza con gli opportuni DPI.

 

 





Login per Nucleo ANC 71

Per incontrarci:  Via Don Bosco 29, 20861 Brugherio (MB), mercoledi dalle 21:00 alle 22:30/23:00 (Nucleo Volontariato e PC) sabato dalle ore 15:00 alle 17:30/18:00 (Sezione)

(Login per Nucleo ANC 71)


In questa sezione puoi trovare degli interessanti documenti su temi della legalità. I materiali da leggere, scaricare e stampare sono raccolti in queste diverse categorie di argomenti.

Se sei un appartenente all'Arma, in servizio o in congedo, o un cittadino interessato, iscriviti all'Associazione Nazionale Carabinieri

Puoi anche inserire anche tu notizie e curiosità nella sezione blog del sito. Per farlo basta iscriversi al blog.

Canzoni Preghiera Araldica Sfondi Screensaver Giochi