News ed Eventi

Brugherio si prepara all’ondata di piena del Lambro. Famiglie allertate


20140708_181407… Il sindaco di Brugherio sta monitorando la situazione Lambro. La piena arriverà prima di sera e si teme l’esondazione. Le famiglie che vivono vicine alle sponde del fiume, nei pressi di via San Maurizio e alla cascina Occhiate, sono state allertate e pronte ad essere ospitate nella palazzina del volontariato.

Il primo cittadino Marco Troiano ha spiegato la situazione alle ore 17.45 tramite il suo profilo Facebook: “Visti gli ultimi avvisi di criticità della protezione civile regionale, sulla base del piano di emergenza comunale stiamo allertando le famiglie delle vie più vicine al ponte del Lambro e stiamo in contemporanea attrezzando la palazzina del volontariato e il centro cremonesi per l’eventuale necessità di sgomberare l’area“. Ma anche sul sito del comune ci sono news aggiornate sull’evolversi della situazione.

Già in mattinata per esigenze di sicurezza, via San Maurizio era stata chiusa al traffico dall’altezza di via San Carlo verso Sesto. …

http://www.mbnews.it   pubblicato l’8/9/2014

Il 71° Nucleo Volontari e Protezioni Civile ANC e’ stato presente con i propri volontari attivati dall’Amministrazione Comunale per l’emergenza





Login per Nucleo ANC 71

Per incontrarci:  Via Don Bosco 29, 20861 Brugherio (MB), mercoledi dalle 21:00 alle 22:30/23:00 (Nucleo Volontariato e PC) sabato dalle ore 15:00 alle 17:30/18:00 (Sezione)

(Login per Nucleo ANC 71)


In questa sezione puoi trovare degli interessanti documenti su temi della legalità. I materiali da leggere, scaricare e stampare sono raccolti in queste diverse categorie di argomenti.

Se sei un appartenente all'Arma, in servizio o in congedo, o un cittadino interessato, iscriviti all'Associazione Nazionale Carabinieri

Puoi anche inserire anche tu notizie e curiosità nella sezione blog del sito. Per farlo basta iscriversi al blog.

Canzoni Preghiera Araldica Sfondi Screensaver Giochi