News ed Eventi

HALLOWEEN – BRUGHERIO VILLA FIORITA STASERA SI TRASFORMA IN UN LUNA PARK DEGLI SPIRITI


20141031_203907_LLSFantasmi, pipistrelli, elfi e maghiPiante, vialetti, il bosco e la villa
Gli ingredienti per una notte da brivido ci sono tutti in questa Brugherio che stasera 31 ottobre, veste il suo parco centrale affacciato su Piazza Roma, per Halloween. I bambini dagli 8 agli 11 anni potranno vivere una notte spaventosamente divertente con i loro genitori tra le mura del Parco di Villa Fiorita, dove mostriciattoli, fantasmi e zucche saranno la cornice ad una serata di divertimenti, dolcetti e… scherzetti.
L‘ingresso libero al parco per i bambini con mamma e papà, sarà questa sera a partire dalle 20.00 sino alle 22.30.
Due ore di “Luna Park degli Spiriti“, in cui i piccoli potranno davvero divertirsi e mascherarsi, giocare e scherzare, spaventarsi…. e giocare di nuovo !
L’idea è promossa e organizzata dall’ IncontraGiovani con Happy Dance-Fit Asd, Chiosco di Villa Fiorita e Giovani della Croce Rossa Italiana, cui si è aggiunto il prezioso contributo dell’Associazione Nazionale Carabinieri e della Pro Loco Brugherio.
Dunque non resta che chiedersi… Dolcetto o Scherzetto ?
Pubblicato su www.fuoridalcomune.it il 31/10/2014 a firma Giorgia Magni
Il 71° Nucleo Volontari e Protezioni Civile ANC e’ stato presente per il posizionamento di una torre fari e per presidio antincendio. I volontari hanno montato la “Tenda degli orrori” in cui solo i piu’ coraggiosi potevano passare.





Login per Nucleo ANC 71

Per incontrarci:  Via Don Bosco 29, 20861 Brugherio (MB), mercoledi dalle 21:00 alle 22:30/23:00 (Nucleo Volontariato e PC) sabato dalle ore 15:00 alle 17:30/18:00 (Sezione)

(Login per Nucleo ANC 71)


In questa sezione puoi trovare degli interessanti documenti su temi della legalità. I materiali da leggere, scaricare e stampare sono raccolti in queste diverse categorie di argomenti.

Se sei un appartenente all'Arma, in servizio o in congedo, o un cittadino interessato, iscriviti all'Associazione Nazionale Carabinieri

Puoi anche inserire anche tu notizie e curiosità nella sezione blog del sito. Per farlo basta iscriversi al blog.

Canzoni Preghiera Araldica Sfondi Screensaver Giochi